Fase 2 a Cava de’ Tirreni, pronti nuovi buoni spesa per le famiglie bisognose

fase-2-cava-detirreni-buoni-spesa

Fase 2 a Cava de Tirreni, pronti i nuovi buoni spesa. A rendere nota la notizia l'amministrazione comunale capeggiata dal primo cittadino Servalli

Fase 2 a Cava de Tirreni, pronti i nuovi buoni spesa. A rendere nota la notizia l’amministrazione comunale capeggiata dal primo cittadino Vincenzo Servalli. Saranno consegnati entro la prossima settimana e direttamente al domicilio dei beneficiari.

Cava de’ Tirreni, pronti nuovi buoni spesa

Per poter soddisfare tutte le 1339 famiglie che hanno partecipato al secondo bando, al residuo che ammontava a 133mila euro, l’Amministrazione Servalli ha aggiunto altri 80mila euro, rideterminando in 100 euro, l’importo minimo e 300 euro l’importo massimo. 

L’assessore Garofalo

Sono 2766 famiglie complessive, per un totale di circa diecimila persone, alle quali abbiamo potuto dare un sostegno concreto – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – e per dare una risposta a tutti i nuovi richiedenti, abbiamo stanziato il massimo possibile delle disponibilità di bilancio. Ovviamente, i nuovi buoni spesa sono stati assegnati a coloro che non l’avessero già ricevuto o che fossero destinatari di altre misure di sostegno”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG