Cronaca

Fase 2 per le spiagge libere: incognita per la spiaggia di S.Teresa a Salerno e due euro per farsi il bagno a Cetara

Fase 2 per le spiagge libere: si attendono i risultati dell’Arpac per il destino della riapertura della spiaggia libera salernitana di Santa Teresa, mentre a Cetara riapre la spiaggia libera di Largo Marina al costo di due euro.

Fase 2 spiagge libere: incognita sulla riapertura della spiaggia di S.Teresa. Cetara riapre con un ingresso di 2 euro per farsi il bagno

Rimane ancora in incognito il destino della spiaggia libera salernitana di Santa Teresa, l’amministrazione è in attesa dei risultati dell’Arpac sulla qualità della sabbia, e dopodiché deciderà se aprire o tenere chiusa la spiaggia. A Cetara, invece, la spiaggia libera di Largo Marina è stata chiusa fino a venerdì e adesso è riaperta al pubblico.

Il sindaco di Cetara

Il primo cittadino di Cetara, Fortunato Della Monica, ha annunciato che anche alle spiagge libere si accederà solo per prenotazione tramite app e controllo con il termoscanner. Sarà previsto un limite massimo di ingressi e fissato un contributo di 2 euro per permettere le sanificazioni e il controllo termoscanner agli ingressi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio