Curiosità

Federica Pellegrini si sposa: la Divina sceglie band salernitana per le sue nozze

Federica Pellegrini per il matrimonio sceglie il Gruppo Arechi di Salerno che ha ccompagnato il party della campionessa

Un pezzetto di Salerno al matrimonio di Federica Pellegrini: il Gruppo Arechi, nota band salernitana, ha preso parte al matrimonio della Divina, tenutosi a Venezia, dove i musicisti salernitani hanno regalato musica e tanto divertimento.

Una stories sul profilo ufficiale della “Divina”, visualizzata da milioni di fans in tutto il Mondo, dopo l’indimenticabile matrimonio celebrato a Venezia e dove il Gruppo Arechi ha incantato sposi ed ospiti illustri con il loro inconfondibile sound.

Matrimonio di Federica Pellegrini: la Divina sceglie il Gruppo Arechi di Salerno

La band, originaria di Salerno e fondata dai fratelli Danilo e Paolo Gloriante, ha accompagnato il party della campionessa al Jw Marriott Venice Resort situato all’Isola delle Rose. Ben otto sono stati gli elementi scelti per accompagnare il matrimonio dell’anno. Due splendide voci e due soliste d’eccezione rispettivamente sassofonista e violoncellista assieme al violino, accompagnati da chitarra, basso e batteria, questi gli strumenti protagonisti della formazione musicale del Gruppo Arechi live band.

Un repertorio che ha spaziato su vari generi per una bellissima festa improntata sul divertimento e con la classe indiscutibile firmata da Enzo Miccio. È stato, infatti, proprio il celebre wedding planner a selezionare il Gruppo Arechi per il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta; così come quello del calciatore della Nazionale e della Fiorentina Gaetano Castrovilli e dell’ex Miss Italia Rachele Risaliti celebrato lo scorso giugno a Firenze.

“Non smetteremo mai di ringraziare Enzo Miccio che ha creduto in noi – dice orgoglioso Danilo Gloriante, leader e fondatore del Gruppo Arechi – permettendo di esibirci davanti ad una straordinaria platea. E’ stato un onore e vanto essere riusciti a far divertire ed intrattenere una straordinaria campionessa quale è Federica Pellegrini, persona solare e brillante, e suo marito Matteo Giunta. Oltre ai tanti ospiti di prestigio presenti all’evento che hanno partecipato con grande entusiasmo sin dalle prime note alla nostra esibizione”.

Il Gruppo Arechi vanta innumerevoli elementi di grande professionalità capaci di emozionare ogni tipo di pubblico durante gli eventi. Tra le tante esibizioni, lo scorso maggio il Gruppo Arechi ha “firmato” anche l’intrattenimento musicale della festa di addio al Napoli Calcio di Lorenzo Insigne.

Matrimonio Federica Pellegrini: gli occhiali, marca e prezzo

L’ex campionessa di nuoto ha optato per un outfit classico ed elegante ma reso unico da un paio di occhiali da sole dalla forma allungata, anch’essi con la montatura bianca. La Divina era accompagnata dalle cinque damigelle. Arrivata all’esterno della Chiesa, ha tolto gli occhiali da sole e ha indossato un voluminoso fiore bianco appuntato sul lunghissimo velo. Purtroppo non abbiamo grandi informazioni in merito. Dunque non conosciamo né la marca, né tantomeno il prezzo.

Quanto costa il vestito da sposa?

Qual è il prezzo dell’abito da sposa di Federica Pellegrini? Nella giornata di ieri, 27 agosto 2022, la campionessa di nuoto ha finalmente celebrato il suo matrimonio con Matteo Giunta. Ha indossato uno splendido abito bianco da sogno. La Divina a 34 anni si è sposata con un abito prezioso scelto con Enzo Miccio. A sorpresa la marca non è Giorgio Armani.

L’abito da sposa di Federica Pellegrini è della marca Nicole Spose e appare davvero molto semplice ma al contempo estremamente chic. Lo scollo è a barca omerale con la manica appena accennata, per coprire l’inizio dell’avambraccio con le spalle appena scoperte. Nessuno scollo sulla schiena per il vestito nuziale, il corpetto segna il punto vita con una silhouette a sirena e gonnellone applicato che si allarga, aprendosi in un elegante coda di pochi metri.

Il velo scelto dalla nuotatrice è un tocco molto raffinati, lungo, ricamato a fiorellini, con un frontino che lo regge e una rosa in tulle. Il prezzo del vestito da sposa di Federica Pellegrini dello stilista Nicole può variare dai 4 ai 12 mila euro se non anche di più, il suo nello specifico potrebbe costare intorno ai 7mila euro visto che il tessuto è principesco, mikado in seta.

Federica Pellegrini ha optato per un paio di occhiali da sole, per l’entrata in Chiesa del suo giorno di nozze, qual è la marca e il prezzo? Nella giornata di ieri, 27 agosto 2022, la campionessa di nuoto ha finalmente celebrato il suo matrimonio con Matteo Giunta. Ha indossato uno splendido abito bianco da sogno.

Articoli correlati

Back to top button