Salerno, Federico Buffa ospite della Virtus Arechi

Federico-buffa-virtus-arechi-salerno

Federico Buffa a Salerno: l'evento con la Virtus Arechi, la formazione di basket che ospiterà il giornalista e telecronista

Federico Buffa a Salerno. Mattinata speciale per la Virtus Arechi Salerno quella in programma giovedì 28 novembre alle ore 11 presso la Tendostruttura adiacente la scuola media di Via Fravita di Capezzano (Pellezzano).

Federico Buffa a Salerno: l’evento

Il sodalizio blaugrana, infatti, presenzierà all’incontro con Federico Buffa, giornalista, telecronista sportivo ed impareggiabile storyteller, sbarcato negli States ancora giovanissimo in virtù di una passione sconfinata per la pallacanestro e divenuto negli anni un guru per quanto concerne la narrazione di gesta, vita, successi e fallimenti delle personalità simbolo della storia moderna dello sport declinato in ogni sua forma.

Gli altri ospiti

All’evento – patrocinato dal Comune di Pellezzano e coordinato dal Direttore di DLive Media – Università degli Studi di Salerno, Roberto Vargiu – prenderanno parte il sindaco Francesco Morra e la professoressa Giovanna Nazzaro, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Pellezzano.

TAG