Femca Cisl Salerno, Gerardo Giliberti è il nuovo segretario generale

BATTIPAGLIA. Si è tenuto, ieri, a Battipaglia il 5 congresso Femca Cisl provinciale di Salerno. Gerardo Giliberti è il nuovo segretario generale. Erano presenti il segretario nazionale Angelo Colombini, Giuseppe Carbonara per la Femca Campania, Matteo Buono della Ust Cisl di Salerno.

Con loro, anche numerosi autorevoli rappresentanti di alcune delle aziende più importanti del territorio e tanti delegati.

A conclusione della tornata congressuale, è stata eletta la nuova segreteria della Femca Cisl di Salerno composta da: Gerardo Giliberti come segretario generale, Carmine Bevilacqua come segretario generale aggiunto, Antonella Annunziata come segretario.

La nuova segreteria, nei prossimi anni guiderà la Federazione Femca Cisl in provincia di Salerno.

Cos’è la Femca

 

La Femca, Federazione energia, moda, chimica ed affini, è un’associazione sindacale che aderisce alla Cisl (Confederazione italiana sindacati dei lavoratori).

A chi ci si rivolge?

Alla Femca si possono iscrivere, diventando così soci, tutti i lavoratori e le lavoratrici di qualsiasi opinione politica e fede religiosa, occupati nell’industria chimica e farmaceutica, nelle aziende petrolifere, del gas e dell’acqua, nelle miniere, nelle aziende dei settori tessili e abbigliamento, della concia, delle pelli e delle calzature, nelle aziende che producono o lavorano gomma e plastica, ceramica e piastrelle, vetro e lampade e nelle aziende dei settori affini.

Exit mobile version