Cronaca

Femminicidio Pontecagnano, racconto choc della collega di Anna: “Sono andati in ufficio, poi ha sparato”

"Anna aveva paura ed era pensierosa", il racconto choc

Femminicidio avvenuto questa mattina a Pontecagnano, il racconto choc della collega di Anna: “Sono andati in ufficio, poi lui ha sparato”.

Femminicidio Pontecagnano, racconto della collega di Anna

Racconto choc della collega della vittima: “Lui è arrivato tranquillo al negozio, voleva parlare con Anna. Sono andati dentro all’ufficio e poi ho sentito i colpi”. Si chiama Paola, la collega nonché amica di Anna Borsa, 30enne uccisa dall’ex fidanzato all’interno del salone di parrucchiere in via Tevere.

La testimonianza

La donna, che ha allertato subito i Carabinieri, racconta: “Io ho cercato di farlo uscire fuori, ma lui ha detto che voleva dirle solo una cosa. Era vestito con una tuta nera ed aveva un trolley blu. Io avevo paura e anche Anna ne aveva”. Anche perché “non era la prima volta che veniva al negozio, ma è stato sempre calmo. Anche oggi, era tranquillissimo. La relazione era finita a luglio e lui ne non aveva mai accettato la fine”.

La paura di Anna

Una fonte vicino alla ragazza ha raccontato che stamane “Anna aveva paura ed era pensierosa” e aveva rivelato che “voleva andare via da Salerno”. Non è chiaro, al momento, se ci fossero stati già degli episodi di violenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio