Cronaca

Femminicidio Violeta: nuove indagini dei carabinieri sul luogo del delitto

SALA CONSILINA. Due settimane dopo la tragica morte della donna rumena, Violeta Mihaela Senchiu, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina sono tornati nell’abitazione del delitto per ulteriori indagini.

Femminicidio Violeta: carabinieri e il PM Colella tornano nell’abitazione della vittima

Nuova perizia dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina all’interno dell’appartamento di via Sagnano dove si è consumato il femminicidio di Violeta Mihaela Senchiu.

Dopo più di due settimane, come riportato da Ondanews.it, i militari hanno fatto il loro ingresso nell’ abitazione insieme al Pubblico Ministero presso la Procura di Lagonegro, Rossella Maria Colella, per apportare ulteriori approfondimenti alle indagini che al momento inchiodano Gimino Chirichella, compagno di Violeta.

Stando alle ricostruzioni del caso, Chirichella aveva portato a termine il suo obiettivo dopo aver acquistato due taniche di benzina presso una stazione di servizio e dopo averne riversato il contenuto su tutto il pavimento di casa per appiccare il fuoco. Violeta era stata poi ricoverata presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli in seguito alle gravi ustioni riportate, ma a nulla era valso l’intervento dei medici che, alla fine, ne hanno dichiarato il decesso in quel fatidico 4 novembre. Chirichella invece era stato ricoverato presso l’ospedale Luigi Curto di Polla e poi mandato nel reparto detenuti di San Carlo di Potenza. Fino ad ora si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio