Ferie in costiera amalfitana per Elisabetta Canalis, Kevin Strootman e Lele

atrani

Elisabetta Canalis sbarca in costiera amalfitana per le vacanze e lo shopping. Insieme al marito Brian Perri e alla figlia, l’ex velina si sta godendo le vacanze. Ospite in un albergo di Positano, la Canalis ha visitato anche Amalfi, Marmorata e la spiaggia del Cavallo Morto, in territorio di Maiori. L’escursione in barca dell’attrice e show […]

Elisabetta Canalis sbarca in costiera amalfitana per le vacanze e lo shopping. Insieme al marito Brian Perri e alla figlia, l’ex velina si sta godendo le vacanze. Ospite in un albergo di Positano, la Canalis ha visitato anche Amalfi, Marmorata e la spiaggia del Cavallo Morto, in territorio di Maiori.

L’escursione in barca dell’attrice e show girls è testimoniata da due foto postate ieri sul profilo ufficiale di Instagram. La scorsa sera, al rientro dall’escursione in barca l’attrice ha attraversato le stradine di Positano dove si è soffermata in alcuni negozietti tipici tra cui uno dei tanti che espongono vestiti della moda mare. Immancabile lo scatto da smartphone con chi le ha chiesto di posare in una foto ricordo.

A Positano, via mare, è giunto anche Kevin Strootman, il centrocampista della Roma che ha scelto la Costiera Amalfitana per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax. Approfittando di qualche giorno di riposo concesso dalla società giallorossa e da mister Di Francesco al termine della tournée negli Stati Uniti.

A Tramonti ha fatto la sua apparizione qualche giorno fa la rivelazione dell’ultima edizione di Sanremo: Lele, che ha vinto la categoria nuove proposte. L’ex concorrente di Amici ha fatto colazione nella frazione di Pucara presso il locale Le golosità di Manu dove si è presentato con un amico.

Sempre a Positano si è affacciata la bella attrice, modella e ballerina canadese Meritt Patterson che per le sue vacanze ha scelto un tour nel Bel Paese, viaggiando tra Roma, Capri e la Costiera.



Fonte: il Mattino

TAG