Cronaca

Ferito da un bicchiere a Cava de’ Tirreni: individuati gli aggressori

CAVA DE’ TIRRENI. Sono stati individuati i presunti aggressori che hanno ferito un 36enne a Cava de’ Tirreni durante la notte bianca.

Individuati i presunti aggressori del ragazzo ferito durante la notte bianca a Cava d’ Tirreni

Gli aggressori del ragazzo ferito alla testa durante la notte bianca a Cava de’ Tirreni sono stati individuati: si tratta di persone provenienti dall’Agro Nocerino Sarnese. L’aggressione avvenne il 6 gennaio presso un noto locale della città ai danni di un 36enne. Alla vittima spetterà dunque il compito di riconoscere la persona o le persone responsabili del suo ferimento che ha interessato una spalla con un netto taglio.

Stando alle prime ricostruzioni del caso, nel locale dove si è verificata la violenza ci sarebbero stati molte persone provenienti da altri comuni e il nervosismo la fece da padrone a causa del traffico e dalla calca di persone. A scatenare la lite tra le parti coinvolte sarebbe stata una questione di rivalità territoriale che ha portato prima a degli spintoni poi all’uso di un bicchiere che ha ferito il 36enne a una spalla.

Dopo l’episodio, il giovane è stato trasportato subito in ospedale ma intanto gli aggressori erano già andati via, facendo perdere inizialmente le loro tracce. Dopo essere stato ascoltato, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare i presunti responsabili ma sarà la vittima a dover giocare un ruolo importante nell’individuazione del responsabile.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio