Ferito in un incidente sulla Cilentana: serve sangue per il giovane Davide

incidente-stradale-cilentana-agropoli-feriti-sangue-donatori

Scatta la richiesta di sangue per aiutare il giovane Davide Petraglia, il 24enne rimasto gravemente ferito a causa di un incidente avvenuto sulla Cilentana

Scatta la richiesta di sangue per aiutare il giovane Davide Petraglia, il 24enne rimasto gravemente ferito a causa di un incidente avvenuto pochi giorni fa sulla Cilentana.

Davide ha bisogno di sangue: scattano gli aiuti

Davide Petraglia ha bisogno di sangue. Questa è la situazione del 24enne di Salento, rimasto gravemente ferito in seguito a un terribile incidente avvenuto venerdì pomeriggio sulla Cilentana, all’altezza di Pattano.

Il giovane era stato ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, per poi essere trasferito al Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni risultano ancora preoccupanti, specialmente per quanto riguarda la situazione del fegato. Per aiutarlo a combattere sono necessarie delle trasfusioni di sangue, infatti, dalla giornata di domenica è cominciata la raccolta.

Gli aiuti sono partiti dal Cilento e poi presso lo stesso Cardarelli. Adesso, il ragazzo è ancora in prognosi riservata dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

L’incidente

Davide è rimasto ferito in maniera seria dopo il terribile scontro nel tratto che collega Vallo della Lucania con lo Scalo ferroviario. Nell’impatto rimasero coinvolti una Suzuki, una Seat Leon e una Renault Scenic.

 

TAG