Ferito in un incidente a Salerno: il giovane Paolo Apicella lotta per la vita

ospedale-salerno-dipendente-epm-rifiuti-speciali

Ferito in un incidente a Salerno: Paolo Apicella lotta per la vita. È finito in ospedale dopo uno schianto all'ingresso della tangenziale di Fratte

Ferito in un incidente stradale a Salerno: il giovane Paolo Apicella lotta per la vita. È finito in ospedale in seguito a uno schianto all’ingresso della tangenziale di Fratte.

Paolo Apicella ferito in un incidente a Salerno: messaggi di solidarietà sui social

Era rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto sabato sera all’ingresso della tangenziale di Fratte a Salerno: lotta per la vita il giovane Paolo Apicella, il 21enne di Fratte che era a bordo del suo scooter al momento dell’impatto. A riportare la notizia è il quotidiano “Le Cronache”.

Stando alla dinamica del sinistro, pare che un’auto gli abbia tagliato la strada, ma è ancora tutto da verificare. Il giovane fu subito soccorsi dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove i medici gli riscontrarono una lesione.

I messaggi sui social

La comunità della frazione collinare di Matierno è in apprensione per le sorti del 21enne. Sui social network sono stati pubblicati centinaia di messaggi per sostenere la battaglia di Paolo ma anche la sofferenza della famiglia.

TAG