Cronaca

Festa abusiva in agriturismo a Castelcivita, il video finisce in rete: “io me la godo sempre”

Organizzano una festa abusiva in un agriturismo a Castelcivita. Il video che riprende la serata fa il giro del web

Organizzano una festa abusiva in un agriturismo a Castelcivita. Il video che riprende la serata fa il giro del web anche per le tantissime frasi contro il governatore della Campania, Vincenzo De Luca: “De Luca… negazionisti.. no vax… pro vax… io me la godo sempre… contro il sistema fino alla morte”.

Castelcivita. festa abusiva in un agriturismo

Alla festa abusiva hanno partecipato una quindicina di ragazzi che, come mostra il video, mangiano, bevono e  chiacchierano tra di loro. Nel giro di poco tempo, le immagini finiscono in rete e qualcuno decide di chiamare il 112 e chiedere l’intervento dei carabinieri.

L’intervento dei carabinieri

Sul posto, come riporta Il Mattino, arrivano i militari della compagnia di Eboli, ma è troppo tardi. I carabinieri trovano il gestore e alcuni giovani che occupano qualche stanza dell’agriturismo. I video vengono cancellati da facebook, ma circolano ancora su whatsapp.

Il proprietario è stato multato ed è scattata la provvisoria chiusura dell’attività per cinque giorni mentre i partecipanti alla festa sono tutti in fase di identificazione.


Articoli correlati

Back to top button