Cronaca

Festa fuorilegge al bar, locale chiuso a Nocera Inferiore | Scatta il ricorso

Festa fuorilegge, bar chiuso a Nocera Inferiore: titolare ricorre al Tar per chiedere l'annullamento del provvedimento

Un bar chiuso Nocera Inferiore per una festa. Inizialmente era scattata la chiusura per 15 giorni e così il titolare aveva presentato ricorso al Tar chiedendo l’annullamento del provvedimento adottato dal Comune di Nocera per violazione delle norme anti Covid.

Festa fuorilegge, bar chiuso a Nocera Inferiore

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città oggi in edicola, al titolare era stato contestato di “aver organizzato uno spettacolo musicale senza l’autorizzazione di pubblica sicurezza, e di tutto quanto in quest’ultimo rilevato e/o allegato, con particolare riferimento alla “relazione di servizio redatta in data 17 maggio 2021 dal personale in servizio in occasione dei controlli disposti dal questore per il contenimento della diffusione del Covid”.

Dunque, lo scorso 16 maggio all’interno del bar si sarebbe tenuta una feste non autorizzata, senza il rispetto delle norme anti Covid, arrivando così alla chiusura di 15 giorni.

Il ricorso

Il titolare ha deciso di ricorrere al Tar chiedendo l’annullamento del provvedimento. Saranno dunque i giudici del Tar di Salerno a dover prendere una decisione in merito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio