CronacaSalernitana

Festa Salernitana in Serie A, l’appello del sindaco Napoli: “Una giornata tanto attesa, confido nel senso di responsabilità”

Oggi 14 maggio si terrà la festa per la promozione della Salernitana in Serie A: l'appello del sindaco Vincenzo Napoli

Una giornata tanto attesa per i tifosi granata: oggi 14 maggio si terrà la festa per la promozione della Salernitana in Serie A. I festeggiamenti si terranno allo Stadio Arechi a porte chiuse per via delle restrizioni Covid. Il primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli ha lanciato un appello alla responsabilità e rigore. Ecco che cosa ha detto.

Festa Salernitana in Serie A, l’appello del sindaco Napoli

“Una giornata tanto attesa quella di oggi per Salerno e la sua squadra. Lo Stadio Arechi ospiterà la cerimonia (a porte chiuse) per la promozione in Serie A della Salernitana. Per l’occasione, consegnerò un riconoscimento per ringraziare la squadra granata, la sua dirigenza, lo staff tecnico, i calciatori che hanno compiuto questa grande impresa.

Sono certo che tutta la città sarà idealmente presente a questo momento di gioia che inorgoglisce tutti noi. Purtroppo, a causa del Covid, non si potrà festeggiare come la circostanza meriterebbe. È necessario un ulteriore sforzo per contenere i contagi, rispettando le norme. Confido nel senso di responsabilità e rigore di ognuno di noi. Avremo modo di far sentire alla Salernitana la nostra vicinanza e gratitudine quando le circostanze lo permetteranno”. Ha detto il primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli.


Articoli correlati

Back to top button