CronacaSalernitana

Festa Salernitana in Serie A, danni ai locali presi d’assalto dai tifosi | Scoppia la polemica

Festa Salernitana in Serie A: danni ai locali presi d'assalto dai giovani tifosi. Sui social network scoppia la polemica

Salerno è festa per la promozione della Salernitana in Serie A. I granata, dopo la partita di Pescara (vittoria per 3-0, con reti di Anderson su rigore, Casasola e Tutino), hanno conquistato la storica promozione nel massimo campionato italiano che mancava da ventitré anni. Al triplice fischio del signor Prontera di Bologna, la città è esplosa in festa. I locali sono stati presi letteralmente d’assalto dai giovani tifosi. Sui social non sono mancate le polemiche.

Festa Salernitana in Serie A, danni ai locali presi d’assalto dai tifosi

La Salernitana torna in Serie A: esplode la festa dei tifosi, saltano le regole anti Covid. Traffico in tilt, tifosi in strada nel centro e sul Lungomare per festeggiare la promozione. La festa è iniziata dopo le 16 al fischio finale della gara. I locali del centro sono stati presi d’assalto in barba totalmente alle norme anti contagio. Danni ingenti a sedie e tavoli. Lanciate in aria anche delle bibite. Sui social è scoppiata la polemica.


Ti potrebbero interessare:

Articoli correlati

Back to top button