Cronaca

Festa nel Salernitano per la vittoria del Marocco, fuochi d’artificio e bandiere al vento

Fuochi d'artificio e auto con bandiere al vento da Bellizzi a San Marzano sul Sarno. Festeggiamenti anche ad Eboli e Salerno

Grande festa nel Salernitano per la vittoria del Marocco contro il Portogallo ai Mondiali. La partita si è disputata nella serata di ieri, sabato 10 dicembre. Fuochi d’artificio e auto con bandiere al vento da Bellizzi a San Marzano sul Sarno. Festeggiamenti anche ad Eboli e Salerno.

Marocco, grande festa nel Salernitano per la vittoria contro il Portogallo

Grande festa dalla Piana del Sele all’Agro Nocerino Sarnese per festeggiare la vittoria del Marocco contro il Portogallo. Una storica seminifinale per la nazionale calcistica. Fuochi d’artificio e auto con bandiere al vento da Bellizzi a San Marzano sul Sarno. Festeggiamenti anche ad Eboli e Salerno.

Una grande soddisfazione per la nazionale marocchinache entra così nella storia dopo aver battuto alcune tra le big in carica: Belgio, Spagna e nella serata di ieri si aggiunge anche il Portogallo. Sinisfe così alle semifinali di questo Mondiale. Un trionfo unicio visto che è la prima volta nella storia che una nazionale di calcio africana raggiunge tale traguardo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio