Cronaca

San Matteo, Iervolino pronto a fare un altro regalo ai salernitani: “I fuochi li finanzio io”

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è pronto a fare un altro regalo ai salernitani finanziano i fuochi in occasione di San Matteo

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è pronto a fare un altro regalo ai salernitani finanziano i fuochi in occasione di San Matteo. “Amo la città di Salerno e la sua gente. La festa di San Matteo, sia quella religiosa che quella popolare, è un rito che i salernitani attendono per tutto l’anno”, ha aggiunto.

San Matteo, Iervolino pronto a finanziare i fuochi d’artificio

“In questi giorni ho letto del disappunto per la mancata organizzazione del tradizionale spettacolo pirotecnico che chiude le celebrazioni. Poi in tanti, per strada e allo stadio, mi hanno palesato delusione, dispiacere per questa cosa.

Sono fiero di dire che sento Salerno come la mia casa, i salernitani sono i miei concittadini e se posso contribuire a renderli felici, non solo sul campo da calcio, sono onorato di farlo.

Se il Comune mi permetterà di farlo, quest’anno i fuochi pirotecnici non mancheranno, e saranno possibilmente granata”, ha detto Iervolino.

Articoli correlati

Back to top button