Mercato San Severino, la figlia è morta dopo un’operazione: la madre la raggiunge dopo un anno e mezzo di malattia

figlia-morta-operazione-mercato-san-severino-deceduta-madre

La figlia morì dopo un'operazione chirurgica all'ospedale di Mercato San Severino: dopo un anno è mezzo è deceduta anche la madre dopo una lunga malattia

La figlia è morta dopo un’operazione chirurgica all’ospedale di Mercato San Severino: dopo un anno è mezzo è deceduta anche la madre dopo una lunga malattia.

Addio a Carmela: la madre della ragazza morta dopo un intervento chirurgico a Mercato San Severino

Sua figlia era morta un anno e mezzo fa dopo un’operazione all’ospedale Fucito di Mercato San Severino: alla fine è deceduta anche la madre della ragazza, la signora Carmela, la quale è volata in cielo dopo una lunga malattia.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta della madre di Rosaria Lobascio, la 22enne spirata dopo atroci sofferenze e dopo aver fatto 2 tappe presso il nosocomio della Valle dell’Irno e una presso quello di Polla.

La storia

Rosaria aveva subito un intervento gastrectomia verticale parziale al Curteri, poi fu dimessa nonostante avesse accusato ancora forti dolori. La famiglia decise poi di portarla a Polla e il giorno dopo fu effettuato un altro ricovero a Mercato San Severino, dove fu di nuovo sottoposta a intervento chirurgico. Fu in quella circostanza che fu trasferita al reparto rianimazione, dove trovò la morte qualche ora dopo.

La morte della madre Carmela

La madre della 22enne, Carmela, dopo circa un anno e mezzo ha raggiunto sua figlia in cielo, alla fine di una lunga battaglia contro una grave malattia che l’ha sconfitta. Il suo avvocato però le ha promesso che la battaglia giudiziaria per la morte della figlia non si fermerà.

TAG