Cronaca

Pagani, il figlio di Petrosino D’Auria gambizzato a Napoli

Gambizzato ragazzo a Napoli, è il figlio di Antonio D'Auria Petrosino. Si indaga per ricostruire la dinamica dell'accaduto

È il figlio di Antonio D’Auria Petrosino il giovane che nella serata dello scorso 4 settembre sarebbe stato gambizzato al rione Sanità, a Napoli. Il ferimento del 17enne resta avvolto dal mistero, con gli inquirenti al lavoro per accertare la veridicità del racconto del ragazzo il quale – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – avrebbe spiegato di essere stato ferito al culmine di una lite scaturita per futili motivi.

Gambizzato ragazzo a Napoli, è il figlio di Antonio D’Auria Petrosino

La mattina successiva al presunto ferimento, non sarebbe stato rinvenuto neppure un bossolo nel rione Sanità. Un’assenza di elementi e tracce che non rende semplice il lavoro degli inquirenti. Sul caso indagano gli agenti della squadra mobile di Napoli i quali non avrebbero raccolto elementi in grado di confermare il racconto della vittima.

Chi è la vittima

Il 17enne è figlio di Antonio Petrosino D’Auria, personaggio noto alle forze dell’ordine e negli ambienti criminali di Pagani. Il padre del ragazzo è stato imputato per 416 bis al processo Criniera e per il quale il pm ha chiesto una condanna a oltre 20 anni di reclusione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio