Senza categoria

Film a luci rosse ambientato in Costiera Amalfitana

Film a luci rosse ambientato in Costiera Amalfitana. La pellicola hard è del famoso regista napoletano Max Bellocchio. Il titolo è “Love in Belvedere” e le scene sono state girate tra Amalfi e Positano.

La trama

Questa la trama del film: una intensa storia, ricca di amore e tradimenti. Una coppia di sposi decide di fare un bel viaggio nell’affascinante Costiera Amalfitana, un luogo tranquillo, dove trascorrere alcuni giorni di relax.

Il piccolo hotel è molto confortevole e l’atmosfera familiare mette subito a proprio agio sia Juan che Amandha. La gente del Sud è rinomata per essere molto calorosa. Per Juan e Amandha si presentano intriganti sorprese, opportunità di trasgredire, di evasione da quella che sembrava una normale vacanza.

La protagonista

Una giovane Alexandra Stein è la protagonista femminile della pellicola girata lungo la costa amalfitana. Tra i frequentatori della Divina c’è chi si interroga su quale sia l’albergo in cui sono state girate le scene. Con molta probabilità però solo le riprese esterne sono state realizzate negli splendidi scorci della Costiera Amalfitana. Le scene vietate ai minori saranno sicuramente state realizzate all’interno di un set cinematografico privato, molto spesso fuori dai confini nazionali.


Leggi anche:

 

http://salerno.occhionotizie.it/barra/film-luci-rosse-ambientato-costiera-amalfitana/


http://salerno.occhionotizie.it/barra/arriva-in-edicola/


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio