Cronaca

Eboli, stalking a Filomena Rosamilia: il 14 dicembre avvocato a processo

Filomena Rosamilia vittima di stalking giudiziario, il 14 dicembre l'udienza. Verrà chiesta la conferma delle accuse per l'avvocato

Appuntamento il 14 dicembre per l’udienza sul caso di stalking nei confronti di Filomena Rosamilia, ex presidente del Consiglio comunale di Eboli. Giudice e pm – come riportato dal quotidiano La Città – chiederanno la conferma delle accuse nei confronti di E.R., avvocato accusato di stalking giudiziario calunnia.

Filomena Rosamilia vittima di stalking giudiziario, fissata l’udienza

La vicenda è iniziata un anno fa quando Rosamilia effettuò dei lavori nella sua villa a Pezza delle Monache. L’avvocato, vicino di casa, ha però chiesto l’accesso agli atti al Comune per verificare la presunta presenza di irregolarità nelle carte dei lavori. I dipendenti comunali non avrebbero risposto alle richieste del legale accusato anche di calunnia per le accuse rivolte agli impiegati.

La vicenda

Rosamilia ha dimostrato di avere tutti i titoli per l’effettuazione dei lavori nella sua proprietà. L’appuntamento è dunque per il 14 dicembre quando l’ex presidente del Consiglio comunale di Eboli sarà ascoltata dai giudici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio