Economia

Il Financial Times premia AllianceInsay Broker tra le aziende europee in crescita

AllianceInsay Broker S.p.A., di Battipaglia, è stata inserita dal Financial Times nella FT1000, la classifica delle mille aziende europee a più forte crescita. L’edizione 2019 del riconoscimento premia le aziende con maggior rapidità di crescita nell’ultimo triennio.

AllianceInsay Broker S.p.A. premiata dal Financial Times

“Entrare nella prestigiosa lista, redatta dal Financial Times, delle 1000 aziende che hanno registrato il maggior tasso di crescita in Europa è per tutta AllianceInsay Broker S.p.A., e per me che mio onoro di guidarla, fonte di grande orgoglio.

Ma non è solo questo. È anche la certificazione, unita alla fiducia che un numero sempre maggiore di clienti ci accorda ogni giorno, che scommettere sulla tecnologia e sul digitale fosse la strada giusta.”

La tentazione di festeggiare è alta, ma il modo migliore per rendere onore ad un riconoscimento così importante è continuare ad investire per perfezionarsi, e crescere ancora.

La piattaforma di vendita online

Puntiamo a rendere ancora più unica e riconoscibile la nostra offerta, rafforzando la nostra presenza sul territorio con l’apertura di dieci Point informativi e di vendita nei prossimi 3 anni. Proprio per questo motivo, entro quest’anno, sarà lanciata la piattaforma web per la vendita on line dei nostri servizi che oltre ad un vero e proprio e-commerce costituirà la base strategica su cui sviluppare il progetto dei Point.

Intanto però continuiamo ad investire per essere il partner strategico di cui i dealer hanno bisogno, per esportare il nostro format anche al nord Italia e a perfezionarlo, grazie al nostro team di Ricerca & Sviluppo, monitorando da vicino e con attenzione i temi di connettività a bordo e intelligenza artificiale, già presenti nella nostra offerta.

I nuovi progetti

In più siamo già al lavoro per ampliare la gamma dei nostri servizi: prossimamente introdurremo il Noleggio a Lungo Termine, il Car Sharing, e i servizi non auto.

E poi l’interconnessione e l’integrazione tra le varie Companies del gruppo Insay Holding (di cui fa parte anche AllianceInsay): ClioTech per le soluzioni di web marketing, crm e loyalty; Brainsay per quelle finanziarie e del credito alle imprese. Integrazione anche in questo caso “digitale” poiché tutti i servizi saranno erogati su una piattaforma web multilaterale all’interno della quale saranno presenti anche società partner di Insay Holding, specializzate nel Risk Managent e nella Formazione professionale.

Insomma, come si è potuto intuire, questo riconoscimento è un sigillo ad un percorso che ci vede proiettati sempre di più nel futuro dei servizi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio