Eventi e culturaMusica

Fine estate ricco di musica per Cilento e Diano degli alburni

Siamo ormai entrati nell’Autunno ma lo spettacolo nel Cilento e Diano degli Alburni non si ferma, infatti le ultime giornate di Settembre saranno ricche di concerti.

Come riporta il giornale Infocilento, gli eventi in programma prevedono molti spettacoli musicali a titolo gratuito.
Si comincia stasera con Rocco Hunt che si esibirà in Piazza Virgilio a Palinuro in occasione del festival Ambienti Mediterranei. Chi ama le emozioni del sound del passato a Sassano  potrà ascoltare le canzoni della Band “il Giardino dei Semplici” che si esibirà in località Varco Notar Ercole.

Musica che resta il protagonista di tutto il fine Settembre a partire da domani sera a Casal Velino dove, in onore della Festività di San Matteo, si esibirà presso l’area portuale, Giusy Ferreri.
Il 26 settembre si torna a Palinuro per il concerto di Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar.
Il 28 Settembre sarà il turno di Tony Esposito che si esibirà a Castelnuovo Cilento frazione di Velina.

Il programma chiuderà il 30 Settembre a San Giovanni a Piro nell’ambito della Rassegna Equinozio d’Autunno, con l’esibizione di Sergio Cammariere.
Appuntamenti musicali che non terminano con Settembre per le zone del Cilento e del Diano degli Alburni; infatti, la notte di San Silvestro, sul suggestivo lungomare di Scario, si terrà il concerto di Enzo Avitabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio