Cronaca

Finge di essere stato investito da un prete per avere soldi: 25enne denunciato

Finge di essere stato investito per avere i soldi: 25enne denunciato. È successo a Policoro, in provincia di Matera, ma alla guida dell’auto c’era il parroco di un paese del salernitano.

Finge di essere stato investito da un prete per avere soldi

Un giovane di 25 anni è stato denunciato dai Carabinieri, a Policoro, con le accuse di simulazione di reato e procurato allarme.

Il giovane ha finto di essere stato investito da un’auto per ottenere un risarcimento dall’assicurazione. I Carabinieri sono intervenuti nelle vicinanze di un supermercato, dove hanno trovato il giovane, ferito a un gomito e a un ginocchio, che ha racconto di essere stato investito da un’auto.

I militari hanno rintracciato la vettura e identificato l’autista, un sacerdote, parroco in un paese del salernitano che era in vacanza a Policoro.

La denuncia dei carabinieri

Il sacerdote ha spiegato di aver notato il giovane aggirarsi nel parcheggio del supermercato ma di non essere accorto di averlo urtato: l’auto non presentava danni alla carrozzeria. Raccolte le testimonianze di altre persone, i Carabinieri hanno concluso che non vi era stato alcun investimento: il giovane ha ammesso di averlo simulato – e di essersi procurato le ferite in una caduta accidentale – per ottenere un risarcimento della compagnia assicurativa ed è stato denunciato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio