Finisce con lo scooter contro l'auto dei Vigili, nel fuggire investe un pedone

scontro

SALERNO. Poco dopo le 13 nella centralissima Via Trento, a Mercatello, un giovane alla guida di un ciclomotore di grossa cilindrata, si è schiantato contro un’auto della Polizia Municipale che stazionava in zona. Il centauro nonostante l’urto si è subito rialzato ed salito in sella allo scooter per evitare di essere fermato dai caschi bianchi ma […]

SALERNO. Poco dopo le 13 nella centralissima Via Trento, a Mercatello, un giovane alla guida di un ciclomotore di grossa cilindrata, si è schiantato contro un’auto della Polizia Municipale che stazionava in zona.

Il centauro nonostante l’urto si è subito rialzato ed salito in sella allo scooter per evitare di essere fermato dai caschi bianchi ma nel ripartire ha investito in pieno un pedone che in quel momento stava attraversando.

L’uomo investito ha riportato un forte trauma alla spalla ed è stato soccorso da una ambulanza e trasportato all’Ospedale Ruggi per le cure del caso.

Gli Agenti invece grazie ance alla collaborazione di alcuni passanti, pare siano riusciti a recuperare il numero di targa dello scooter.

TAG