Cronaca

Salernitano rapinato del monopattino a Firenze | Ladro in fuga in un bosco

Un uomo di 41 anni originario del salernitano è stato vittima di una rapina avvenuta ieri a Firenze. Portato via il suo monopattino

Un uomo di 41 anni originario del salernitano è stato vittima di una rapina avvenuta, nella mattina di ieri 27 giugno, a Firenze. Il ladro ha portato via il suo monopattino. I fatti si sono verificati i piazza Vittorio Veneto, all’altezza del Parco delle Cascine.

Salernitano rapinato del monopattino a Firenze

Il 41enne e un suo amico dominicano stavano bevendo birra al chiosco della piazza quando uno sconosciuto, un umo di origini africane, ha sottratto loro il veicolo, appoggiato a breve distanza.

Secondo quanto ricostruito finora i due se ne sono accorti, lo hanno rincorso, si sono ripresi per un attimo il monopattino ma l’altro ha reagito, ne è nata una colluttazione, il malvivente è riuscito ad afferrare di nuovo il monopattino e a difenderlo impugnando cocci di vetro appuntiti e taglienti con cui ha minacciato i due, che a quel punto hanno desistito. Quindi è sparito correndo dentro la boscaglia con la refurtiva. Sul luogo sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del ladro.

Articoli correlati

Back to top button