Senza categoria

Fisciano: Boccia denuncia le pessime decisioni per alluvione

FISCIANO. Il presidente dell’associazione di categoria ASIA, Flavio Boccia, non si risparmia riguardo i problemi generati dall’alluvione di questi giorni e chiede l’apertura di un’inchiesta sulle gravi e pericolose decisioni che sono state prese per reagire alla rischiosa situazione meteorologica.

Dopo l’alluvione che ha inondato e reso impraticabili case, strade e garage, e nonostante tutto ciò fosse già stato anticipato dall’allerta meteo, non sono state prese le ovvie decisioni di chiudere le scuole e avvertire i commercianti. A rendere la situazione ancora più grave, poi, è stata la decisione di chiudere le scuole solo quando gli studenti ormai erano già al loro interno aumentando il rischio per la loro incolumità.

«…che si apra – dichiara Boccia – un’ inchiesta subito e si individuino i responsabili che hanno messo in pericolo i cittadini della Valle dell’Irno, si è dimostrata ancora una volta una incapacità totale di gestire le situazioni, un plauso al Sindaco di Baronissi che ha provveduto immediatamente».

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio