Cronaca

Fisciano, furto in una scuola elementare: ladri rubano tre computer

FISCIANO. Ladri in azione in una scuola elementare di Fisciano, dove sono stati rubati tre computer portatili dall’aula multimediale. I carabinieri indagano.

Rubati tre computer portatili dalla scuola elementare di Gaiano

Entrano in una scuola elementare rompendo i vetri di una finestra e rubano tre computer portatili dall’aula multimediale: è il furto messo a segno da un gruppo di ladri ieri mattina in un plesso di Fisciano, nella frazione di Gaiano.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, i ladri avrebbero provato danni pari a un migliaio di euro. Vista la criticità dell’evento, la direzione scolastica ha deciso di tenere la scuola chiusa per evitare che i ragazzi notino quanto successo e permettere ai carabinieri della stazione di Fisciano di indagare. La scuola non aveva mai subito furti prima di ieri mattina e non è mai stata dotata di sistema di videosorveglianza, particolare che renderà meno semplici le indagini ai militari.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto