Cronaca

Fisciano, neo patentato vittima di un incidente da ubriaco: a processo

Neo patentato vittima di un incidente da ubriaco a Fisciano: il 22enne finisce sotto processo dopo essersi schiantato contro un muro nel 2017.

A processo per un incidente da ubriaco

Un ragazzo di 22 anni è finito a processo per essere rimasto vittima di un incidente nato dalla sua condizione di neo patentato sotto gli effetti dell’alcol, quindi ubriaco.

Nel sinistro, il giovane non provocò danni a nessuno ma finì contro a un muro nell’aprile del 2017. Il giovane perse il controllo del veicolo per poi finire su un marciapiede nei pressi dell’Università. All’arrivo delle forze dell’ordine, il 22enne fu trovato con un tasso alcolemico superiore alla norma, quindi su necessario trasportarlo all’ospedale Ruggi di Salerno.

Il ragazzo procedeva da Mercato San Severino e per lui ora c’è anche l’aggravante di aver commesso il fatto nell’arco dei primi tre anni dal conseguimento della patente di guida. Adesso dovrà difendersi davanti ai giudici.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto