Cronaca

Baronissi, positiva al coronavirus una ragazza che frequentava la palestra dove è stato registrato un contagio

Fisciano, positiva al coronavirus una ragazza che frequentava la palestra di Baronissi dove è stato registrato un contagio nei giorni scorsi. A comunicare la notizia il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, con un post sui social. Il primo cittadino ha invitato le persone ad essere responsabili e ha attivato il C.O.C.

Baronissi, ragazza positiva al coronavirus

Due giorni fa, il sindaco di Baronissi Valiante aveva comunicato la presenza di altri due contagi sul territorio, uno di questi era relativo ad un istruttore che lavora in una palestra. Oggi la comunicazione di un nuovo caso, questa volta a Fisciano, direttamente collegato a quel contagio.

Frequentava una palestra dove c’era stato un caso

Il sindaco Sessa ha comunicato la notizia con un post sulla sua pagina social. Ecco le sue parole:

Purtroppo devo informavi che un’altra ragazza residente a Baronissi e inserita nell’elenco delle persone sottoposte a controllo perché frequentante la palestra interessata dal caso di positività al covid-19 è risultata positiva al tampone.

La stessa frequenta inoltre anch’essa la classe 2 sez. C della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “A. De Caro” di Lancusi, posta già ieri in isolamento per la positività al tampone di un compagno.

Abbiamo messo in campo tutte le misure previste dai protocolli sanitari e sono costantemente, insieme ai membri del C.O.C., in contatto con l’asl per monitorare l’evolversi della situazione.

Continuiamo ad essere responsabili!


 

Purtroppo devo informavi che un’altra ragazza residente a Baronissi e inserita nell’elenco delle persone sottoposte a…

Pubblicato da Vincenzo Sessa su Lunedì 5 ottobre 2020


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio