Cronaca

Dramma a Fisciano: don Alfonso muore in chiesa, stava per celebrare la messa

Prete morto in chiesa prima della messa, tragedia a Fisciano per la scomparsa di don Alfonso Rinaldi, storico sacerdote di Gaiano

Una vera e propria tragedia quella consumatasi a Fisciano dove un prete è morto mentre stava per celebrare la messa nella parrocchia di Gaiano di ci era un punto di riferimento. Si tratta di don Alfonso Rinaldi, deceduto nei locali della chiesa di San Martino Vescovo dove sono intervenuti anche i volontari de Il Punto di Baronissi. Nonostante il supporto dell’ambulanza medicalizzata, per il sacerdote non c’è stato niente da fare come riportato da Zerottonove.

Fisciano, prete morto in chiesa prima della messa

Stando alle prime informazioni raccolte, il sacerdote sarebbe stato colto da un improvviso malore che lo avrebbe stroncato. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia per effettuare i rilievi del caso, necessari per ricostruire la dinamica del tragico avvenimento.

Il cordoglio del sindaco

È con grande dispiacere che apprendiamo della scomparsa di Don Alfonso Rinaldi, per anni Parroco di Gaiano e figura di riferimento per l’intera comunità fiscianese. Mi stringo alla famiglia a cui esprimo le più sentite condoglianze“. Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.

Articoli correlati

Back to top button