Cronaca

Fisciano, rapina col cacciavite all’hotel: bottino da 5mila euro

Fisciano, rapina col cacciavite all'hotel: bottino da 5mila euro. Sono entrati nell'albergo e si sono ritrovati difronte al custode

Una rapina con un cacciavite è stata messa in atto in un hotel di Fisciano. Due i malviventi che hanno minacciato il custode notturno della struttura ricettiva, utilizzando un cacciavite e facendosi consegnare i contanti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Fisciano, rapina col cacciavite all’hotel: il bottino

Il bottino ammonterebbe tra i 3 ed i 5mila euro. Pare che quei soldi dovevano essere utilizzati per pagare servizi di lavanderia e tovaglieria. Una rapina perpetrata nella mattinata di sabato 12 novembre, ma la notizia è stata resa nota solo nelle scorse ore. Un colpo messo a segno all’alba: ad agire sarebbero stati due uomini, con il volto coperto dalla mascherina. 

Sono entrati nell’albergo e si sono ritrovati difronte al custode il quale è stato minacciato con un cacciavite al fine di farsi consegnare i contanti. Il colpo è stato messo a segno nel giro di pochi istanti. Se così fosse si tratterebbe, dunque, di professionisti, forse addirittura di qualcuno che conosceva le abitudini della struttura tanto da sapere della presenza dei contanti. Sul colpo indagano i carabinieri della stazione di Fisciano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio