Cronaca

Con la mazza da baseball nella sala slot: rubata la macchina cambia soldi con 10mila euro

Fisciano, rapina nella sala slot: ladri in fuga con 10mila euro. I due 30enni pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri

Rapina in una sala slot di Fisciano. Un colpo da 10mila euro quello avvenuto nella notte tra venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre, quando due uomini con il volto parzialmente travisato hanno minacciato una dipendente, impossessandosi della macchina cambia soldi con all’interno circa 10mila euro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Fisciano, rapina nella sala slot: colpo da 10mila euro

Era l’una di notte circa quando i malviventi hanno agito, impugnando una mazza da baseball con la quale hanno minacciato e spaventato la dipendente presente nel locale affinché non reagisse in alcun modo. Successivamente hanno preso la macchinetta utilizzata per cambiare soldi. Non è escluso che abbiano tenuto d’occhio l’attività per capire quando agire. All’interno, infatti, c’erano circa 10mila euro.

La fuga e l’arresto

Poi si sono dati alla fuga con il bottino mentre sono state allertate le forze dell’ordine. Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri della locale stazione con i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mercato San Severino. I militari, anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare i due rapinatori, nonostante il volto parzialmente travisato.

Sono stati beccati ed arrestati i due, 30enni pregiudicati della Valle dell’Irno con precedenti specifici. Sono stati trovati in un comune limitrofo, ancora in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. I due sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso il carcere di Fuorni a Salerno dove restano in attesa della convalida dell’arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio