Fisciano, riparte il mercato: si farà a Lancusi

FISCIANO. Al Comune di Fisciano, questa mattina, si è tenuto l’incontro tra le associazioni di Categoria e la parte tecnica del Comune in presenza dell’Assessore al Commercio Ruggiero. Tutte le sigle sindacali presenti si sono trovati d’accordo verso un’unica finalità, incrementare la crescita economica del territorio. Il mercato nascerà a Lancusi a Via Venditti e vedrà presenti […]

FISCIANO. Al Comune di Fisciano, questa mattina, si è tenuto l’incontro tra le associazioni di Categoria e la parte tecnica del Comune in presenza dell’Assessore al Commercio Ruggiero. Tutte le sigle sindacali presenti si sono trovati d’accordo verso un’unica finalità, incrementare la crescita economica del territorio. Il mercato nascerà a Lancusi a Via Venditti e vedrà presenti 29 operatori tra fissi e spuntisti.

Adesso tocca al Consiglio Comunale che deve avere successivamente la ratifica della Regione Campania. Soddisfatto il Presidente Provinciale di Pmi Salerno Massimo Coppola che vede concretizzare un progetto ottimo per il territorio di Fisciano, oltre ad aver apprezzato la preparazione e la disponibilità  di collaborare sia dell’Assessore Ruggiero che dei tecnici del Comune.

Alla riunione era presente anche il fondatore di Pmi Salerno, oggi in attesa di vedere riconfermato all’imminente congresso il suo ruolo di responsabilità in Fismic, il quale dimostra la sua felicità nel vedere concretizzarsi un progetto che ha seguito sul nascere, un ringraziamento lo devo fare al Sindaco Vincenzo Sessa che ha creato un’amministrazione di giovani e capaci come l’assessore al Commercio Ruggiero, persona capace e preparata e che sta dimostrando con la sua collaborazione estrema di tenere al futuro del territorio e sopratutto dei giovani.

TAG