Cronaca

Fisciano, sgominata la "banda dei garage"

FISCIANO. È stata sgominata la “banda dei garage” coloro che, residenti tra Fisciano e Baronissi, hanno messo a segno dei colpi avvenuti nelle scorse settimane presso la Valle dell’Irno. Al momento i trasgressori sono solo stati denunciati e, ad incastrarli, cogliendoli conseguentemente in flagranza di reato, sono stati i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini dell’irriducibile capitano Alessandro Cisternino, coadiuvati dal supporto degli uomini guidati dal comandante della stazione di Fisciano, Carmine Gallo.

Con un blitz all’interno del garage, è stato trovato di tutto e di più, tra la refurtiva erano presenti: motozappe, utensili da lavoro e per la casa, e addirittura tre sacchi di nocciole da 10 quintali cadauno del valore di cinquemila euro. La merce rubata ammonta a circa 15mila euro.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button