Fisciano, si finge dipendente del Comune per chiedere soldi ai residenti

truffa

FISCIANO. Attimi di tensione presso la frazione di Gaiano dove, un sedicente dipendente del Comune ha iniziato a chiedere del denaro presso le abitazioni della zona. Stando a quanto racconta il portale “Radio Alfa”, l’Amministrazione comunale retta dal primo cittadino Vincenzo Sessa, ha avuto modo di ricevere alcune segnalazioni da parte di cittadini. Munito di […]

FISCIANO. Attimi di tensione presso la frazione di Gaiano dove, un sedicente dipendente del Comune ha iniziato a chiedere del denaro presso le abitazioni della zona. Stando a quanto racconta il portale “Radio Alfa”, l’Amministrazione comunale retta dal primo cittadino Vincenzo Sessa, ha avuto modo di ricevere alcune segnalazioni da parte di cittadini.

Munito di tesserino e documenti falsi, il presunto truffatore si aggira indisturbato presso le frazioni della città al fine di estorcere denaro a persone in difficoltà. La Municipale è a lavoro per effettuare i dovuti controlli del caso. Per eventuali segnalazioni telefonate il numero: 089 9501543.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG