Fisciano, il sindaco Sessa smentisce nuovi casi di Coronavirus “al momento, non risultano contagi sul nostro territorio”

fisciano-sindaco-sessa-smentisce-casi-coronavirus

"Al momento, non risultano contagi da Covid-19 sul nostro territorio" ha detto il primo cittadino di Fisciano, Vincenzo Sessa

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, a seguito della notizia apparsa su alcune testate di nuovi contagi da Coronavirus nella frazione di Carpineto nella giornata di ieri, ha comunicato la sua smentita ufficiale. “Al momento, non risultano contagi da covid-19 sul nostro territorio” ha detto il primo cittadino.

Nessun contagio a Fisciano, la comunicazione del sindaco Sessa

A seguito della notizia apparsa ieri su alcune testate giornalistiche, che annoveravano tra i contagiati del giorno una famiglia residente nel nostro Comune e precisamente nella frazione Carpineto, mi preme smentire la veridicità dell’informazione. Al momento, non risultano contagi da covid-19 sul nostro territorio. Sarà mia cura, segnalare prontamente, come fatto fin’ora eventuali contagi per la salvaguardia dell’intera comunità. Continuiamo ad avere un comportamento responsabile e non abbassiamo la guardia!


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG