Due voci per spazzare via la paura: il concerto delle sorelle Della Monica incanta Pastena

flash-mob-balcone-salerno-pastena-chiara-della-monica

Flash mob del balcone a Salerno, il concerto delle sorelle Della Monica. Un momento magico a Pastena in piena emergenza coronavirus

Più che un flash mob  del balcone, un vero e proprio concerto per un quartiere di Salerno. È l’evento organizzato da Chiara Simona Della Monica, due sorelle unite dall’amore per la musica. Un amore che in un momento così difficile per un Paese intero può solo essere d’aiuto.

Flash mob del balcone a Salerno, il concerto a Pastena

Al posto del palco c’è il balcone di casa. Bastano pochi metri per condividere con tante persone l’amore per la musica e cercare di sorridere in un momento di grande paura. E così le sorelle Della Monica hanno intrattenuto per circa venti minuti gli abitanti del quartiere Pastena.

In tanti affacciati ad ascoltare

Nel giro di pochi secondi in tanti si sono affacciati per assistere alla magia delle voci di Chiara Simona Della Monica. Dall’amatissima Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno a successi internazionali come Hallelujah di Leonard Cohen e Knockin’ on Heaven’s Door di Bob Dylan. 

Due voci in una, dolci e graffianti allo stesso stesso tempo, capaci di attirare l’attenzione dei residenti i quali hanno concesso un lungo applauso alle due cantanti.

La dedica

“Forza Salerno, tutti uniti! Abbiamo fatto una pazzia per stare tutti insieme – ha detto dal balcone della sua abitazione la nota cantante salernitana Chiara Della Monica  Io e mia sorella cantiamo insieme per la prima volta ma volevamo dedicare questo concerto a voi e alla nostra mamma che è andata via da pochi giorni, ce la mettiamo tutta”.

TAG