Flash mob a Salerno: celebrazione della famiglia e del matrimonio

Ieri, domenica 30 settembre, a Piazza Portanova a Salerno si è tenuto un flash mob per la celebrazione di valori come la famiglia e il matrimonio

SALERNO. Nella giornata di ieri, domenica 30 settembre, a Piazza Portanova a Salerno si è tenuto un flash mob per la celebrazione di valori come la famiglia e il matrimonio.

L’evento organizzato da “Incontro Matrimoniale”

Al centro dell’evento, organizzato dall’associazione cattolica presente in tutta Italia, “Incontro Matrioniale”, l’amore, per se stessi e per altri. L’associazione ha infatti organizzato un flash mob nella piazza salernitana durante il quale numerose coppie (sposi, findanzati di tutte le età) hanno indossato magliette bianche con il logo (un cuore su due anelli nunziali incrociati, con all’interno il simbolo della croce) e si sono dispersi tra i passanti.

Messaggio di amore verso se stessi e il prossimo

I numerosi partecipanti, provenienti da Salerno e provincia, hanno dedicato la giornata a diffondere il messaggio di amore verso il prossimo e verso se stessi. Ad un tratto si sono tutti immobilizzati per dar modo di riflettere. In una società che sembra superficiale e priva di emozioni, c’è ancora posto per il sentimento più forte di tutti: l’amore.

TAG