CronacaSenza categoria

Foggia vicinissimo a Lotito, sarà il nuovo Ds dei granata?

Pasquale Foggia il Dirigente italiano conosciuto ai tanti per i suoi trascorsi da giocatore nei vertici della piramide calcistica italiana, dovrebbe ritornare alla corte di Claudio Lotito. Ottenuto da poco il tanto agognato diploma da Ds, l’ex fantasista partenopeo Foggia, a seguito di un disperato tentativo di salvare il Racing Roma dalla retrocessione nel quarto campionato italiano, è sempre più vicino al co-patron dei granata.

Come riporta il portale “Solo Salerno”, nella partita tra Crotone e Lazio, valevole per l’ultima del campionato di serie A, Foggia è stato visto sugli spalti in compagnia di Ezio Scida. Radiomercato lo da in lizza per il ruolo di assistente di mercato capitolino al seguito di Igli Tare, nonostante ci siano le concorrenze di Mauri e Ledesma. Tuttavia, i discorsi tra Lotito e Foggia, nacquero con vista sulla Salernitana e, nel caso fallisse un suo ritorno alla Lazio, resterebbe sempre l’ipotesi granata alle porte.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button