Cronaca

Folla commossa ai funerali di Gennaro Della Corte: morto durante riunione di condominio

La città di Salerno piange per la morte di Gennaro della Corte, deceduto per un malore venerdì durante una riunione di condominio: stamattina i funerali.

Addio a Giovanni Della Corte: folla commossa ai funerali

Si sono svolto questa mattina, presso la Parrocchia Maria Santissima del Carmine e San Giovanni Bosco, i funerali di Gennaro Della Corte. Si tratta del 54enne morto per un malore venerdì seraSalerno, durante una riunione. 

Intorno alle 21.30 Gennaro Della Corte si trovava insieme ai suoi condomini all’interno della saletta della chiesa “Madonna Miracolosa”, situata nel pressi del Parco Pinocchio, quando, improvvisamente ha iniziato ad avvertire dei forti dolori allo stomaco.

L’uomo uscito nel cortile adiacente al luogo religioso per fumare una sigaretta, si è accasciato a terra senza più riprendersi. La città di Salerno si unisce al dolore della famiglia esprimendo il proprio cordoglio.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button