Follia sull’autostrada A30, tampona tre vetture e si ferma al centro della carreggiata

Caserta-Salerno, revisione

È stato un pomeriggio di ordinaria follia quello che, nei giorni scorsi, si è verificato sulla carreggiata nord dell'autostrada A30 Salerno-Caserta

È stato un pomeriggio di ordinaria follia quello che, nei giorni scorsi, si è verificato sulla carreggiata nord dell’autostrada A30 Salerno-Caserta.

Follia sull’autostrada A30: i dettagli

È stato un uomo, in preda ai fumi dell’alcool, quello che ha tamponato con la sua auto altre tre vetture poco dopo lo svincolo di Palma Campania: subito dopo ha arrestato la sua folle corsa, è sceso dalla sua Audi e si è piazzato al centro della carreggiata, rischiando seriamente di essere investito.

L’arrivo della Polizia Stradale

Il traffico, ovviamente, è rimasto paralizzato tanto da creare creare una coda di 7 chilometri prima che arrivassero agenti della Polizia Stradale.

Una volta arrivati sul posto gli agenti, con molta fatica, sono riusciti a immobilizzare l’uomo e lo hanno condotto in ospedale.

Il video

Tampona tre vettura in autostrada, scende dall'auto e si piazza al centro della carreggiata. Ecco il #video.Link al pezzo tra i commenti.

Pubblicato da L'Occhio di Salerno su mercoledì 20 giugno 2018

TAG