Cronaca

Battipaglia, forava pneumatici di notte: beccato grazie ai video

È stato trovato a forare pneumatici a Battipaglia. Un uomo è stato individuato e denunciato dai carabinieri. Si svegliava di notte per andare a forare gli pneumatici delle auto parcheggiate per strada.

Trovato a forare pneumatici a Battipaglia

I militari dell’Arma, diretti dal maggiore Vitantonio Sisto, hanno perquisito l’abitazione dell’autore degli atti vandalici e sequestrato un grosso coltello. La lama veniva utilizzata dall’uomo per bucare gli pneumatici delle auto. I carabinieri sarebbero giunti al balordo dopo lunghe indagini, e sono a lavoro per appurare quanti veicoli ha danneggiato.

Gli episodi

Da mesi si denunciavano episodi di pneumatici forati ai veicoli in sosta, soprattutto nella zona del centro cittadino, a ridosso di piazza Della Repubblica.  Nel mirino le auto parcheggiate in centro, e per ogni veicolo bucati almeno due pneumatici. In una sola notte furono forati gli pneumatici di diciannove auto.

La presenza di alcune telecamere ubicate nelle strade dove sono avvenuti gli atti vandalici hanno permesso ai carabinieri di individuare il balordo che è stato denunciato.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button