Politica

Formazione del governo: “Il nuovo fa paura a chi non ha la coscienza a posto”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera rivolta al direttore.

Formazione del governo

“Gentile Direttore,

in merito al nascituro governo ho sentito di tutto e di più…..è troppo populista….è……troppo bianco……..è troppo nero…. ecc. ecc…

Si, capisco che é qualcosa di dirompente per “vecchi parrucconi” che cominciano a temere l’appalesarsi dell’inutilita ‘ del ruolo che finora hanno ricoperto, tanto che nell’avvicendarsi perdendo il senso del loro compito finirono con il credere che la gestione a loro affidata nell’interesse del popolo italiano fosse quella più adatta a rimpinguare le loro tasche ,mettere al sicuro l’avvenire proprio, dei loro parenti e dei loro amici

Ne abbiamo viste tante, troppe per credere che agissero in buona fede (almeno per i più di loro),

Stamane leggevo Tajani (il Mattino)……………..”dico quello che penso”.recitava…………..questo governo (nascituro) manca di un “PROGETTO NAZIONALE”dividendo l’Italia in due.

Consiglierei al sig. Tajani di invertire e pensare a quello che dice, piuttosto che dire quello che pensa.

Non si fa minimamente scrupolo di dare dell’imbecille agli italiani ………..ma cosa hanno fatto fin’ora i governi che si sono ad oggi succeduti.? Compreso il suo?

Capisco che l’Italia forse è troppo lunga e la miopia di tutti quelli che finora hanno governato ha fatto si che lo sguardo si fermasse a….. metà……. fino alla (sede del potere) e quell’ altra metà…..TROPPO LONTANA dove lo sguardo miope non arrivava veniva e viene lasciata alla mercè della malavita, della mafia e delle ………….VACCHE SACRE ….……..ma le diottrie vanno subito a posto al momento di dividersi i proventi con quanti lasciati “spadroneggiare”in quel dimenticato profondo sud)

Questa è l’Italia che ci consegnano, questo è il risultato …..così hanno governato . E mi si viene a parlae di mancato “progetto nazionale”.?……………

Ecco si, il nuovo fa paura, specialmente a chi non ha la coscienza a posto.

Si è vero il contratto è troppo lungo… i temi troppo ……….chiari……..Non si possono fare …INCIUCI………..(forse)

Cordiali saluti.

Felice Antonio Vecchione

Associazione “Io C’entro”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio