CronacaPolitica

Forum dei giovani di Trentinara: vince Renna

TRENTINARA. Riparte il Forum dei Giovani di Trentinara. Dopo alcuni mesi di difficoltà, che avevano causato una parziale interruzione del blocco delle attività sociali, il Forum ritrova una propria identità, volta a garantire la ripresa di numerosi progetti legati al territorio, alla cultura e all’arte.

Queste le dichiarazioni del neo-eletto coordinatore Francesco Renna: « Innanzitutto,  sottolineo l’importanza di affiancare giovani che hanno già fatto parte del Forum a ragazzi che si sono aggiunti in questa fase: un elemento fondamentale per garantire esperienza e nuovo entusiasmo. Il mio auspicio è che tale gruppo riesca a coinvolgere tutte le persone del paese, di qualunque età, associazioni ed enti, in parte riprendendo  attività già realizzate e collaudate in passato, in parte avviando nuove idee e progetti per il territorio. Proprio di questo ci stiamo occupando in questi giorni. Non mi resta che augurare buon lavoro al gruppo e lanciare un invito a tutti, soprattutto ai giovani, affinchè seguano e partecipino attivamente alle nostre riunioni ed iniziative, con spirito critico e costruttivo.»

Di seguito il nuovo direttivo: Renna Francesco (Coordinatore), D’Angelo Federico, D’Angelo Gabriele, D’Angelo Virgilio, Daniele Irene, Lucia Di Canto, Irene Di Sessa, Lorella Marino, Valentina Paolantonio, Giovanni Savria, Simona Volpe Marco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button