Senza categoria

Forum della Gioventù di Mercato San Severino: ecco i nomi degli eletti

MERCATO SAN SEVERINO. Nella mattinata di sabato si sono svolte, a Mercato San Severino, le operazioni di voto per eleggere i componenti dell’assemblea del Forum della Gioventù. Le elezioni si sono svolte presso il seggio elettorale allestito nella struttura del Lions Club, presieduto dal vicesegretario comunale Gennaro Izzo, coadiuvato dai dipendenti Aldo Rescigno, Gerardo Esposito, Roberto Ruggiero e Vincenzina de Nicola.

«Con soddisfazione ho riscontrato una significativa partecipazione di giovani a questa competizione, un segnale positivo che indica l’entusiasmo e la volontà dei confrontarsi e di contribuire alla costruzione di una società migliore. Ringrazio, a tal proposito, i componenti del seggio che, con professionalità, hanno assicurato l’ordinario svolgimento delle attività», ha dichiarato l’assessore alle Politiche Giovanili, Carmela Perozziello.
«Le elezioni, ha aggiunto l’assessore, si sono svolte dalle ore 9 alle 18, ed i giovani hanno potuto esprimere le loro preferenze; è seguito lo scrutinio delle schede che ha delineato la nuova assemblea del Forum della Gioventù, un organismo fondamentale nella partecipazione dei giovani all’attività del Comune, quale organo consultivo in materia di politiche giovanili».
E ancora: «Auspico agli eletti un lavoro proficuo e costante, impostato al confronto e alla collaborazione, rivolto agli interessi della gioventù locale e all’intera comunità cittadina».

Gli eletti

Ecco i nomi degli eletti al Forum della Gioventù: Ciuci Lucia, Di Spirito Anna, De Conciliis Cecilia, Zinno Alessandro, Della Rocca Michele, Picarella Daniele, Vittorino Ivano, Ragosa Gerardo, Pironti Giulio, De Stefano Fulvia, Rescigno Michele, Giordano Carmela, Esposito Alessandro, Pagano Vincenzo, Pecoraro Vincenzo, Ferrara Flavio, Coppola Federica, Ventura Carmine, Coppola Antonio, Perozziello Marco.

Presa visione del verbale delle elezioni, sarà convocata l’assemblea, nel corso della quale, sarà eletto, tra i venti neoconsiglieri, il presidente, che avrà la funzione di coordinatore; inoltre sarà costituita la Giunta, composta da quattro eletti e dal presidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio