Politica

Forza Italia a Cava, Mara Carfagna e gli appelli finali agli indecisi

CAVA DE’ TIRRENI. Campagna elettorale di Forza Italia che giunge alle tranche finali. È Mara Carfagna a lanciarla questa mattina, 24 febbraio 2018, a Cava de’ Tirreni, dalle sale dell’Hotel Maiorino e l’ex ministro ha lanciato messaggi ben precisi.

Le parole di Mara Carfagna

Il giornale Agenda Politica riporta queste parole: «Questi territori hanno bisogno di buona politica, non di rabbia e non di chi cavalca la cavalca, ma di chi individua e intercetta le paure e sa dare risposte ad esse. Il Pd è imploso a seguito delle contraddizioni e delle sue crisi interne scaricate sulla pelle dei cittadini anche in Campania.

I grillini sanno trasformare la rabbia in voti ma poi non sanno governare. Basta vedere a Torino, dove non sono stati capaci di organizzare una manifestazione di piazza, hanno truccato i bilanci, i revisori si sono dimissioni; e a Roma, ostaggio dei rifiuti e del degrado, dove hanno cambiato quattro assessori al bilancio e non so quanti capi di gabinetto».

Appello all’elettore indeciso

L’ex ministro spiega perché un elettore indeciso dovrebbe votare per Fi: «Noi non facciamo finta che la rabbia non ci sia. Ma vogliamo dare risposte. Abbiamo un patrimonio di credibilità. Abbiamo aumentato le pensioni minime, abolito la tassa di successione, di donazione, l’Ici, ad aver aumentato, dati Istat certificati, di 1 milione e mezzo i posti di lavoro con la legge Biagi, ad aver varato la legge sullo stalking.

Per noi le promesse sono impegni che poi realizzeremo nel corso del nostro mandato».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio