Cronaca

Sorpreso a scattare foto ai bimbi fuori dalla scuola: uomo rischia il linciaggio

Un uomo è stato colto sul fatto mentre fotografava bambini all’esterno di una scuola. È successo fuori dal terzo circolo didattico di via San Rocco di Giugliano in Campania, dove la reazione dei genitori non si è fatta attendere. Le mamme dei bambini, infatti, hanno cercato di fermare l’uomo, offendendolo e minacciandolo. Solo l’intervento della Polizia ha salvato dal linciaggio l’uomo, che è stato poi portato in Questura.

Panico tra le mamme

Il gesto dell’uomo ha scatenato il panico tra le mamme, dopo la psicosi scatenata da un avviso che sta circolando su WhatsApp sulla presunta esistenza di individui che tenterebbero di rapire i bambini in varie zone della regione Campania, utilizzando un furgone bianco. La Polizia, intervenuta sull’argomento, ha chiarito che non esiste alcun furgone a caccia di bambini, smentendo le voci.

Un caso simile a Trentola Ducenta

Un caso simile era stato segnalato a Trentola Ducenta, nel casertano. All’esterno della scuola di via Rossini un gruppo di persone non identificate avrebbe tentato di portare via un bambino alla presenza della mamma e di una docente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio