Politica

Le foto di Giulia Sarti sono ancora online: nuovamente preda di sciacallaggio

Sulle disavventure della deputata Giulia Sarti si stanno ora accanendo nuovamente gli sciacalli. Sulle messaggerie come WhatsApp c’è infatti chi in questi giorni sta facendo ancora girare le fotografie della parlamentare riminese. Per il genere di atto ogni termine spregiativo è inadeguato, visto quanto può essere considerato immondo e vile tale atteggiamento.

Le foto della Sarti

«Le ho dato una mano per rimuovere dalla rete il materiale. In pochi giorni, con la polizia postale, abbiamo rimosso i contenuti». Questa era stata la dichiarazione dell’ex-compagno e collaboratore della Sarti Bogdan Tibuschealias Andrea De Girolamo. L’uomo ha rilasciato tali commenti ai magistrati durante il suo interrogatorio fiume. Evidentemente, però, non si è tratta di un grande aiuto, dal momento che le immagini in questione si trovano ancora in rete e sono pressoché visibili da tutti. Le immagini in questione furono caricate su un sito di hosting di foto hard un 30 aprile di non si sa quale anno.

E sono ancora lì. Qualcuno, però, ha deciso di rispolverarle proprio adesso, allo scopo immorale di farle circolare anche nel mondo politico riminese nonché fra i mezzi di informazione.

Articoli correlati

Back to top button