Cronaca

Foto hot da Salmo, la denuncia di una influencer di Battipaglia: “Mi ha mandato scatti delle sue parti intime”

Foto hot da Salmo, la denuncia di Giorgia Ruggia, una influencer di Battipaglia. Che cosa ha raccontato e cosa è successo

Arriva la denuncia, da parte di Giorgia Ruggia, una nota influencer di Battipaglia. La ragazza ha raccontato di aver ricevuto foto hot dal famoso rapper Salmo.

Foto hot da Salmo, la denuncia di una influencer di Battipaglia

Come racconta anche in una intervista su l’odierna edizione de La Città, la ragazza avrebbe ricevuto da parte del noto rapper fotografie delle sue parti intime. Giorgia Ruggia, è una influencer di 34 anni. Per molti, però, si chiama giorgia_ru, nick d’un profilo da quasi 300mila follower. Giorgia è una ragazza di Battipaglia, cresciuta nel quartiere Sant’Anna: ora vive a Serroni, coi suoi due figli, 8 e 11 anni. Dallo scorso venerdì è finita al centro di numerose critiche. Così ha deciso di raccontare il tutto su i suoi social.  ”

“Oggi – il messaggio diffuso attraverso un paio di stories – parliamo di una categoria di artisti che si diletta a mandare nei direct foto e video del pene come se non ci fosse un domani, ed io che ero anche una sua fan: Salmo, sei davvero triste, quanto sei triste! Io ho anche due figli: senza il blocco al telefono, pensa all’ansia che potessero vedere della roba simile”, ha raccontato Giorgia sui social.

Chi è Salmo 

Salmo, pseudonimo di Maurizio Pisciottu (Olbia, 29 giugno 1984), è un rapper e produttore discografico italiano. Salmo ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 13 anni, incidendo le sue prime rime tra il 1997 e il 1998.

Nel 1999 ha realizzato e pubblicato i demo Premeditazione e dolo con i rapper olbiesi Bigfoot e Scascio (con i quali formava il gruppo Premeditazione e Dolo), mentre nel 2004 ha pubblicato il primo demo da solista, intitolato Sotto pelle; l’anno successivo ha autoprodotto e pubblicato il secondo demo Mr. Antipatia

Articoli correlati

Back to top button